Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


giovedì 30 marzo 2006

Filmatino sull'eclissi

Dato il grande numero di fotografie che ho scattato ieri, mi sono divertito a fare un po' di prove.

Ho creato un filmatino con le foto messe in successione.







Inoltre, ho provato a fare un tentativo mettendo una dopo l'altra le immagini in una pagina web e l'effetto che si crea scorrendo velocemente la pagina verso il basso non è niente male.

Per vederne i risultati potete andare a questa pagina:
http://www.maury.it/astronomia/03-2006_eclissi/eclissi.html

Etichette: , , , , , , , ,

1 Commenti:

Alle 30 marzo, 2006 22:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

maury grazie, mi ero completamente scordato dell'eclissi, e quindi non avendo a disposizione all'ultimo momento nessun tipo di filtro per gli occhi, ho preferito non guardarla per non avere guai con gli occhi.
Grazie alle tue foto e al bellissimo mini filmato che hai realizzato è come se l'avessi vista dal vivo.
Complimenti, ottimo lavoro.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page