Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


martedì 25 luglio 2006

Ancora Windows Genuine... telenovela senza fine ;-)

Mi ero ripromesso di non tornare più sulla questione che avevo iniziato a trattare qualche anno fa sulla disattivazione del Genuine ed, infatti, sono diversi mesi che non cerco più nulla su Google in proposito.

Però questa segnalazione mi sento di farla: il mio amico Andrea si è dilettato un po' a documentarsi in proposito ed ha scritto questa paginetta: http://digilander.libero.it/andrea_sacchini/informatica/genuine.htm
in cui potete trovare, oltre ad interessantissime considerazioni, anche alcune soluzioni.

Quello che penso io sulle strategie di M$ immagino lo conosciate già e quindi evito di riannoiarvi...

Per il resto io scelgo e continuo a scegliere il Pinguino...

1 Commenti:

Alle 25 luglio, 2006 14:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

> [...] Per il resto io scelgo e continuo a scegliere il Pinguino... [...]

Naturale, anche io continuo a scegliere il pinguino, ma sono circondato da amici e colleghi "windowsiani" che mi chiedono spesso aiuto quando hanno problemi, e quindi mi tocca stare un pò aggiornato anche sui sistemi di zio Bill. ;-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page