Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


domenica 29 ottobre 2006

LinuxDay il giorno dopo (con materiale e foto)

Eccoci qui al giorno dopo. Il LinuxDay (annunciato nel post precedente) è andato veramente bene. Ottima soprattutto la partecipazione e l'interesse del pubblico.

Ieri sera ero veramente stanco, ma oggi, tornato pienamente operativo, ho dedicato il pomeriggio a mettere on-line un po' di materiale.

Ho creato la paginetta sull'evento nel mio sito dove potete trovare il resoconto della mia partecipazione e soprattutto: le foto.

Trovate tutto a quest'URL:
http://www.maury.it/informatica/telug/2006/linuxday

Buona visione .


Riguardo all'evento ho inoltre creato la paginetta sul sito di OpenInformatix. La trovate qui.


Aggiornamento del 17-12-2006: Ho linkato nel mio sito anche le pagine dove potete trovare le slide dell'intervento di Paolo e del primo intervento di Emiliano.

2 Commenti:

Alle 29 ottobre, 2006 21:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao maury,

mi sono spulciato tutta la pagina del tuo sito in cui racconti l'evento. Felicitazioni per l'ottima riuscita della manifestazione.

Quest'anno purtroppo non ce l'ho fatta ad andare a quello organizzato a Rimini, mi rifarò il prossimo anno.

Complimenti ancora.

 
Alle 29 ottobre, 2006 21:36 , Blogger Maurizio Antonelli ha detto...

Grazie Andrea.

Sei sempre gentilissimo.

Io, invece, spero di poterti ospitare prima o poi a quello di Teramo ;).

Ciao ciao :).

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page