Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


lunedì 30 ottobre 2006

maury e Lettera32

Come alcuni di voi già sapranno, collaboro da qualche settimana con il mio amico Luca nella gestione del blog "Lettera32".

Questo blog nasce dall'iniziativa di Luca per creare uno spazio dove gli abitanti del mio comune ed anche altri possano esprimere liberamente le loro idee, anche in maniera anonima se preferiscono. Naturalmente ogni cosa è sottoposta a moderazione, per fare in modo che passino solo scritti che rimangano nella legalità.

L'iniziativa si sta mostrando di grande successo già nelle prime settimane di vita. I commenti sono veramente tanti ed alcuni hanno coninvolto anche me (Sito ai raggi X. ed Un ufficio da visitare.).


Ma da dove viene questo titolo? L'idea di Luca era di chiamarlo "Lettera 22", un vecchio modello di macchina da scrivere utilizzato anche da Indro Montanelli. Ma dato che il titolo del blog era già occupato, ha optato per un nome simile, cambiando solo la cifra.


Beh, se l'iniziativa vi sembra interessante... mandateci le vostre idee per commento o anche proposte per nuovi articoli.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page