Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


giovedì 5 ottobre 2006

maury su LinuxPro... Eccolo qui

Ricordate questo post in cui dicevo di essere comparso su Linux Pro (una rivista tematica di tiratura nazionale) di settembre?

Il numero di Linux Pro è il numero 44 di settembre 2006 e l'articolo si trova a pagina 14; un bell'articoletto sul LinuxBeach 2006.

Beh, riporto qui lo spezzone in cui si parla del mio talk. Lo riporto anche in testo, così che possa essere letto anche da chi usa i display Braille.




Notare la maglietta col maestro Yoda
"...
  • Crittografia e firma digitale nella posta elettronica - di Maurizio Antonelli.
Maurizio Antonelli ha spiegato con un linguaggio semplice, senza troppe complicazioni tecniche, come e perché usare la crittografia per proteggere le proprie e-mail. Il suo intervento, pur essendo l'ultimo della giornata di sabato, ha incuriosito le persone presenti fornendo informazioni davvero utili (come la possibilità di ottenere certificati per la firma digitale in maniera gratuita, grazie a società come GlobalTrust) che ci hanno fornito spunti che vedrete trasformati in articoli nei prossimi mesi.

..."


Ricordo che il materiale della mia conferenza e della mia partecipazione al Linux Beach 2006 è disponibile qui.

1 Commenti:

Alle 05 ottobre, 2006 21:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grande maury! Purtroppo in agenzia non ne è rimasta in giacenza neanche una copia. Comunque dovrebbe essere richiamato in resa l'11 o il 12 di questo mese (in concomitanza con l'uscita del numero successivo). Ancora qualche giorno di pazienza :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page