Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


sabato 7 ottobre 2006

Nottata a Campo Felice: le foto di Giorgio

Ho inserito nel mio sito alcune delle foto che ha fatto Giorgio durante la nottata astronomica passata a Campo Felice qualche settimana fa.

Vi consiglio vivamente di andarle a guardare... Sono di una spettacolarità e di una qualità veramente unica...

Personalmente mi sono quasi sentito in colpa quando ho dovuto ridurne la risoluzione per renderle accessibili in rete...


Le trovate nella paginetta della nottata:

http://www.maury.it/album_fotografici/astronomia/campo_felice-2006

2 Commenti:

Alle 07 ottobre, 2006 14:29 , Blogger Johnny Ong ha detto...

I think you will like this website since you are into astronomy matters - http://www.iau.org/

 
Alle 12 ottobre, 2006 22:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Spettacolari davvero le foto. Complimenti a Giorgio!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page