Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


lunedì 6 novembre 2006

Segnalazioni più visibili

Pubblico anche qui un post inserito su Lettera32, sperando che abbia maggiore visibilità tra i cittadini del mio paese.

http://lettera32.blogspot.com/2006/11/segnalate-qualcuno-capir.html


"Mi intrometto in prima pagina per farvi una proposta.

Il numero dei commenti e la partecipazione (vedi contatore) stanno diventando altini e la cosa, nonostante il tanto anonimato, ci fa veramente piacere.

Alcuni interventi, come ad esempio i parcheggi sulle rampe o le conigliare a finestre, mi sembrano veramente di notevole interesse sociale e civico e penso che sia un peccato che rimangano nascosti nei meandri dei commenti man mano che i relativi post passeranno dalla prima pagina a quelle dei post più vecchiotti.
Il commento è un ottimo strumento per approfondire un argomento o animare discussioni, ma rischia a volte di avere meno visibilità di quel che meriti.

La mia proposta è, invece, questa:
se avete segnalazioni che reputate di un certo interesse, perché non ce le inviate per e-mail, possibilmente con qualche bella fotografia, così che, dopo le opportune verifiche, possiamo pubblicarle come articolo.
A vostra scelta sarà mantenuto l'anonimato o saranno fatte tutte le dovute citazioni.

Servirà a dare maggiore visibilità agli argomenti.
Fatevi avanti..."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page